Farris: «Dovevamo essere straordinari e lo siamo stati». Poi sul rigore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Farris: «Dovevamo essere straordinari e lo siamo stati». Poi sul rigore…

Pubblicato

su

Dopo la vittoria al cardiopalma sul campo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, Massimiliano Farris

Seconda vittoria in stagione per la Lazio contro la Juventus. 1-2 per i ragazzi di Inzaghi che salgono a 19 punti in coabitazione proprio con i bianconeri. Nel post partita ha analizzato la vittoria, Massimiliano Farris: «Il rigore della Juventus lo stiamo ancora rivedendo, Patric ha preso la palla. Ci sono due episodi segnati dal Var. Così si toglie un po’ di poesia, ma rimane tutto in secondo piano di fronte alla grandissima prestazione di una squadra che sta maturando e sta aiutando noi dello staff a farlo. Questa vittoria ci voleva: dà consapevolezza ed è figlia della Supercoppa. A Torino devi subire ma siamo strafelici del secondo tempo. Venire a dominare per gioco e coraggio non è da tutti. Se non vinci da quindici anni devi fare un’impresa, ringrazio i tifosi. Questo momento va goduto insieme a loro, alla squadra e alla società. Questa Lazio ha battuto il Milan, se l’è giocata con il Napoli e ha vinto allo Stadium. Stiamo crescendo, ogni allenamento è uno spunto in più. Aver rivisto i 20 minuti finali di gente come Caicedo e Nani, che qualcosa ha vinto in carriera dimostra la nostra mentalità. Abbiamo continuato a giocare, rischiando qualcosina come Thomas (Strakosha, ndr) che sulla traversa ha sbagliato il primo controllo. Per battere la Juve deve succedere qualcosa di straordinario e questa sera la Lazio è stata straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.