Lazio, fumata bianca in serata per Biglia al Milan. E in attacco si stringe per Falcinelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, fumata bianca in serata per Biglia al Milan. E in attacco si stringe per Falcinelli

Pubblicato

su

Fumata bianca vicina per la cessione di Lucas Biglia al Milan. L’operazione dovrebbe chiudersi a 16 milioni più 2 di bonus

Sta per arrivare finalmente l’epilogo per la cessione di Lucas Biglia al Milan. Secondo quanto riportato da Premium Sport, entro questa sera ci sarà la fumata bianca per il passaggio dell’argentino in rossonero. Lotito continua a chiedere 20 milioni, ma alla fine dovrebbe chiudersi a 16+2 di bonus. Il presidente biancoceleste ha avuto anche un colloquio col giocatore che non ha sostenuto le visite mediche ed è già con la testa al Milan. Il suo sostituto sarà Tolgay Arslan, (qui la scheda), centrocampista del Besiktas. Oltre che per il sostituto di Biglia, i soldi incassati saranno reinvestiti per un attaccante. Nelle prossime ore la Lazio dovrebbe accelerare per Diego Falcinelli, richiesto espressamente da Inzaghi e valutato 11 milioni dal Sassuolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.