Ex Lazio: che fine hanno fatto Biglia, Keita e Hoedt? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Ex Lazio: che fine hanno fatto Biglia, Keita e Hoedt?

Pubblicato

su

Andiamo ad analizzare quali sono le situazioni di Biglia, Keita e Hoedt, ceduti nello scorso mercato estivo

Al termine del mercato estivo molti laziali erano convinti che la rosa si fosse indebolita, nei fatti però i nuovi insieme ai ‘vecchi’, sono riusciti ad entrare fin da subito in sintonia. Nei luoghi comuni frequentati dal pubblico biancoceleste si aveva la convinzione che le partenze di Keita, Biglia e Hoedt fossero talmente decisive che si dava per spacciata, o quasi, la squadra di mister Inzaghi. A un mese e mezzo dalla chiusura del mercato, andiamo ad analizzare le situazioni dei tre calciatori:

BIGLIA – Ceduto a metà luglio al Milan per 17 milioni più bonus, in questa prima parte di stagione ha collezionato 8 presenze, giocando 649 minuti in totale. Il pubblico milanista però, non é soddisfatto del contributo che sta dando alla squadra, troppi palloni persi e poca qualità sia nel distribuire che nel ripiegare.

KEITA – Era partito lasciando i tifosi biancocelesti con l’amaro in bocca, ma della sua assenza nessuno ne ha sentito più bisogno, visto l’andamento degli uomini d’Inzaghi. Ceduto al Monaco per una cifra record, 30 milioni nelle casse del patron Lotito, che ad oggi sembra averci preso. Il senegalese classe ’95 non ha giocato molto, solo 242 i minuti su 6 presenze in campo, finora ha prodotto pochi assist e poche occasioni da gol.

HOEDT – La sua cessione arriva qualche giorno dopo alla vittoria in Supercoppa Italiana, l’olandese se n’era andato perché pretendeva il posto da titolare fisso, di conseguenza la società – di fronte ad un’offerta alta del Southampton – non ha potuto dire di no. Il 94′ però, non ha ancora entusiasmato, tra i tre é quello che sta convicendo di più, ma non ha ancora convinto del tutto la dirigenza del club inglese. Ancora poche le presenze, solo 3 per un totale di 270 minuti in campo, con il ritorno di Virgil Van Dijk si é dovuto accomodare in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.