Keita-Monaco, tutti i retroscena sulla trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita-Monaco, tutti i retroscena sulla trattativa: la Juve aveva chiuso con la Lazio ma…

Pubblicato

su

Retroscena di mercato legato a Keita: la Lazio aveva accettato l’offerta della Juve ma il Monaco…

Il futuro di Keita ha tenuto banco per tutta l’estate. Resta o non resta? Rinnova o va via a parametro zero? Erano queste le domande che i tifosi della Lazio si facevano fino a quando, negli ultimi giorni di calciomercato, l’attaccante senegalese ha sciolto le riserve e firmato per il Monaco. Dietro questa trattativa, chiusa in poco tempo, ci sono però tanti retroscena. Uno di questi è stato raccontato da corrieredellosport.it che spiega come il giocatore sia stato veramente a un passo dalla Juve tra la notte di domenica e i due giorni seguenti.

JUVE BEFFATA-  Da Montecarlo filtra che fra domenica e lunedì scorso, Lotito avesse accettato l’ultima proposta della Juve per Keita. I francesi però dopo il 15 agosto avevano trovato l’accordo con il giocatore ma non avevano ancora trovato un’intesa con la Lazio che aveva rifiutata un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus e un’altra da 25 milioni da parte dei monegaschi che solo al penultimo giorno di calciomercato con una proposta da 30 milioni hanno accontentato la Lazio e strappato Keita alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.