Ex Lazio, Andreas Pereira subito in gol in Brasile - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Andreas Pereira subito in gol in Brasile – VIDEO

Pubblicato

su

Andreas Pereira, ex giocatore della Lazio, ed accostato ai biancocelesti in questa sessione di mercato, ha segnato all’esordio col Flamengo

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Nella partita tra Santos e Flamengo, diciottesima giornata della massima serie brasiliana, uno dei protagonisti del match è stato Andreas Pereira. L’ex Lazio, in prestito dal Manchester United, è subentrato a Giorgian De Arrascaeta nel secondo tempo all’81 e dopo solo 3 minuti ha trovato la via della rete.

Il numero 18 ha condiviso la gioia del gol, il primo con il club brasiliano, sul suo profilo social ufficiale postando un video dell’azione. Ad accompagnare il post le sue parole:

«Stavo aspettando questo momento da tutta la settimana! È stato un momento incredibile debuttare da brasiliano con la maglia del Flamengo. È una bella maglietta vero?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.