EURORIVALI - In attesa della Lazio, l'Eintracht cala il poker contro l'Hannover. Goleada Apollon
Connettiti con noi

Europa League

EURORIVALI – In attesa della Lazio, l’Eintracht cala il poker contro l’Hannover. Goleada Apollon

Pubblicato

su

Eurorivali – Ecco i risultati delle prossime avversarie della Lazio in Europa League: l’Eintracht Francoforte e l’Apollon Limassol

Eurorivali / Mentre la Lazio è uscita sconfitta dal derby della Capitale, questo week-end è stato particolarmente positivo per le prossime avversarie dei biancocelesti in Europa League. L’Eintracht Francoforte, che giovedì sera affronterà l’armata di Inzaghi in casa, si è imposta per 4-1 contro l’Hannover. A decidere il match, le marcature di N’Dicka, Rebic, de Guzman e Jovic. Gli avversari hanno messo la firma sul tabellino solo all’86’ con Muslija, ma il trend della partita pendeva ormai dalla parte dell’Eintracht. La squadra di Francoforte si prepara la match contro la Lazio con un bel poker, che ridà entusiasmo dopo il pareggio della scorsa settimana.

APOLLON LIMASSOL – Buone notizie anche per l’Apollon Limassol, che la Lazio ha avuto modo di affrontare e sconfiggere nel match di Europa League giocato due settimane fa. La squadra cipriota ha rifilato ben cinque gol al Paralimni, rimasto a quota zero. Il Marsiglia, infine, sarà impegnata questa mattina nella gara contro il Lille.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.