Eurorivali / Disfatta Marsiglia contro il Lione, pareggio Eintracht: la Lazio è l’unica vincente

Eurorivali
© foto www.imagephotoagency.it

Eurorivali, il Marsiglia viene sconfitto dal Lione, mentre l’Eintracht non va oltre il pareggio con il Lipsia: la Lazio è l’unica che ottiene i tre punti

Eurorivali – Dopo la vittoria interna della Lazio contro il Genoa, anche l’Eintracht Francoforte – una delle squadre che fanno parte del girone d’Europa League dei biancocelesti – è sceso in campo per la gara contro il Lispia. Quest’ultimo, nonostante la sconfitta europea contro il Salisburgo, è riuscito a recuperare il momentaneo svantaggio e chiudere in pareggio la sfida contro gli uomini di Hütter. Fernandes porta in vantaggio l’Eintracht, ma dagli undici metri Forsberg concede almeno un punto ai suoi.

MARSIGLIA – Impegno complicato anche per il Marsiglia, atteso dal big match fuori casa contro il Lione. All’iniziale vantaggio degli ospiti, che vanno in gol con Thauvin, consegue un vero e proprio dominio dei padroni di casa: tra il 51′ e il 74′ una doppietta di Traoré e il rigore di Fekir portano il risultato della partita sul 4-1. Nel finale arriva il gol N’Jie per il 4-2, ma la partita è ormai decisa: tra le eurorivali, la Lazio è l’unica ad ottenere i tre punti.

Articolo precedente
Udinese, Behrami: «Il match contro la Lazio? Sono passati tanti anni…»
Prossimo articolo
FormelloFORMELLO – Berisha, Radu e Luiz Felipe di nuovo in gruppo: il rientro si avvicina