Strakosha sentenzia: «Finale? Pensiamo a far meglio dello scorso anno, poi...»
Connettiti con noi

Europa League

Strakosha sentenzia: «Finale? Pensiamo a far meglio dello scorso anno, poi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Thomas Strakosha, al termine di Lazio-Marsiglia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la vittoria

Strakosha, intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio, ha commentato la vittoria inflitta al Marsiglia. Parolo e Correa regalano i tre punti alla Lazio, mettendole in mano il pass per i sedicesimi di Europa League. Queste le parole dell’estremo difensore: «Noi ci credevamo, la qualificazione è arrivata prima così possono giocare tutti e riposare chi ha giocato di più. Abbiamo fatto una partita importante e vinto meritatamente: adesso vediamo le altre partite. Finale? L’importante è fare meglio dell’anno scorso, che siamo arrivati ai quarti e siamo usciti immeritatamente, quindi adesso guardiamo la semifinale ma non possiamo prenderci responsabilità di dire dove arriveremo».


Il portiere albanese è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Noi credevamo al passaggio del turno. Per fortuna la qualificazione è arrivata prima: abbiamo fatto una grande partita stasera. Dove possiamo arrivare? Serve fare meglio dell’anno scorso, quando siamo usciti malamente ai quarti di finale. Può succedere di tutto, ma niente responsabilità nel dire ‘arriviamo in finale’». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.