Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Pubblicato

su

Europa League – Alle ore 13.00 a Nyon vanno in scena i sorteggi e la Lazio conoscerà l’avversaria da affrontare nei quarti di finale: ecco le info per seguire la diretta in TV o Streaming

Otto squadre, un unico obiettivo: vincere! Per conoscere la strada che porta alla finale di Lione, alle ore 13.00 a Nyon sarà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. Sarà possibile seguirli in diretta TV su Sky Sport 24 ed Eurosport oppure in Live Streaming sul portale ufficiale uefa.com e anche su skygo.it. Ovviamente, anche su LazioNews24.com sarà possibile seguire l’evento con aggiornamenti scritti in tempo reale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA

MODALITA’ – Tutte le squadre che hanno superato i sedicesimi saranno inserite nella stessa urna. Non ci saranno teste di serie e saranno ammessi confronti tra squadre dello stesso Paese. Le compagini russe ed ucraine non potranno esser sorteggiate contro, come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA. Infine, il primo club sorteggiato giocherà per primo in casa la gara d’andata.

POSSIBILI AVVERSARIE – Le squadre che potrebbe essere le prossime avversarie della Lazio in Europa League e che quindi hanno passato il turno sono: Atletico Madrid, Lipsia, Marsiglia, Sporting Lisbona, Arsenal, Salisburgo e CSKA Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.