Europa League, ai quarti sarà Lazio-Salisburgo: andata in casa il 5 aprile, ritorno in Austria il 12 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, ai quarti sarà Lazio-Salisburgo: andata in casa il 5 aprile, ritorno in Austria il 12

Pubblicato

su

Sorteggio Europa League quarti di finale: la Lazio ha conosciuto la sua prossima avversaria!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – E’ la Lazio l’ultima squadra sorteggiata. I biancocelesti affronteranno il Salisburgo. Entrambe le gare verranno disputate alle 21.05, andata allo Stadio Olimpico di Roma, ritorno alla RedBull Arena.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.09 – Gli altri accoppiamenti:

    • Lipsia-Marsiglia
    • Arsenal-CSKA Mosca
    • Atletico Madrid-Sporting Lisbona

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – L’ambasciatore della finale di UEFA Europa League, Éric Abidal, aiuterà nelle fasi del sorteggio.

AGGIORNAMENTO ORE 12.52 – Tutto pronto a Nyon, tra pochi minuti scopriremo la prossima avversaria della Lazio nel quarto di finale di Europa League 2017/2018. Da evitare assolutamente Atletico Madrid e Arsenal. Ad assistere al sorteggio per i biancocelesti ci sarà il segretario Armando Calveri e il direttore sportivo Igli Tare.

Sorteggio Europa League: il regolamento

Le otto vincitrici degli ottavi di finale prenderanno parte al sorteggio. Non ci saranno restrizioni geografiche, sarà un sorteggio aperto senza teste di serie e dove squadre della stessa federazione potranno essere sorteggiate contro. Le squadre sorteggiate per prime giocheranno l’andata in casa. L’andata sarà giovedì 5 aprile, mentre il ritorno il 12 aprile. Il calendario esatto verrà confermato nel pomeriggio del sorteggio.

Sorteggio Europa League: le altre date

Ecco tutte le altre date della competizione da ricordare. Quarti di finale: 5 e 12 aprile. Sorteggio semifinali: 13 aprile. Semifinali: 26 aprile e 3 maggio. Finale: mercoledì 16 maggio, Stade de Lyon, Lione

Sorteggio Europa League: le possibili avversarie della Lazio

Queste le possibili avversarie della Lazio nel sorteggio di oggi: Atletico Madrid, Lipsia, Marsiglia, Sporting Lisbona, Arsenal, Salisburgo e CSKA Mosca.

Sorteggio quarti di finale Europa League: dove vederlo in Tv e streaming

Otto squadre, un unico obiettivo: vincere! Per conoscere la strada che porta alla finale di Lione, alle ore 13.00 a Nyon sarà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. Sarà possibile seguirli in diretta TV su Sky Sport 24 ed Eurosport oppure in Live Streaming sul portale ufficiale uefa.com e anche su skygo.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.