Europa League, scintille Banega-Conte: arriva lo sfottò per il parrucchino
Connettiti con noi

News

Europa League, scintille Banega-Conte: arriva lo sfottò per il parrucchino

Pubblicato

su

Nel corso della finale, persa 3-2 dalla squadra nerazzurra, è avvenuto un episodio abbastanza singolare.

 

Il Siviglia di Lopetegui si laurea campione dell’Europa League. È il sesto trionfo totale in questa manifestazione. L’Inter di Antonio Conte paga uno sciagurato intervento difensivo del suo trascinatore Lukaku, il quale devia involontariamente in porta una rovesciata di Diego Carlos.

Nel corso del primo tempo si è verificato un episodio alquanto singolare. Al termine di una lite tra il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, e il calciatore del Siviglia (ex-nerazzurro) Ever Banega dovuta alle eccessive proteste dell’allenatore, conclusasi con un sonoro: «Adesso basta, stai zitto» da parte del centrocampista, lo stesso giocatore avrebbe mimato il gesto del parrucchino.
L’arbitro ha poi provveduto a ristabilire la calma ammonendo l’allenatore dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.