Salisburgo, Leitgeb ci crede: «Li abbiamo sconfitti già una volta. Riproviamoci!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, Leitgeb ci crede: «Li abbiamo sconfitti già una volta. Riproviamoci!»

Pubblicato

su

A Salisburgo sale l’attes aper la partita contro la Lazio. Dopo le parole di Rose, arrivano anche quelle di Leitgeb: il centrocampista carica i suoi compagni

A Salisburgo c’è l’attesa tipica dei grandi eventi. Quello con la Lazio è sicuramente un big match, la Red Bull Arena ha registrato il tutto esaurito a pochi giorni dall’apertura della vendita dei tagliandi. 29.520 staccati per i padroni di casa e circa 1.400 per i tifosi biancocelesti. Rose ha dichiarato, nella giornata di ieri: «Faremo di tutto pur di rendere questa serata speciale per i nostri tifosi». Oggi, invece, sul Corriere dello Sport sono apparse le parole di Christoph Leitgeb che – memore della vittoria inflitta sulla squadra di Ballardini (2009/2010) – carica così i compagni: «Li abbiamo sconfitti già una volta. E’ il momento di riprovarci!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.