Salisburgo, Rose e Dabbur: «Abbiamo poche chance di battere la Lazio ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, Rose e Dabbur: «Abbiamo poche chance di battere la Lazio ma…»

Pubblicato

su

Salisburgo, il tecnico Rose e l’attaccante Dabbur hanno presentato la sfida di giovedì contro la Lazio

Salisburgo e Lazio giovedì scenderanno in campo per disputare la gara di ritorno del quarto di finale di Europa League. Una partita dove i biancocelesti partono con un vantaggio in virtù del risultato dell’andata (4-2). Ne è consapevole l’attaccante degli austriaci, Munas Dabbur che ai canali ufficiali del club ha ammesso. «Dobbiamo vincere con un margine di vantaggio di due gol. Alla Lazio non possiamo concedere più di una rete. E’ un compito difficile visto che i nostri avversari sono una grande squadra. In campionato sono terzi e hanno segnato più gol della Juve. Le nostre speranze sono appese a un filo ma crediamo nelle nostre possibilità». 

Più fiducioso il mister Marco Rose«Vogliamo dare gran battaglia alla Lazio, giovedì, e faremo di tutto pur di rendere questa serata speciale per i nostri tifosi. Dobbiamo essere pienamente concentrati su questo. Sarà anche importante neutralizzare i punti di forza della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.