Europa League, la Uefa ha scelto la rosa dell'anno: presente Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, la Uefa ha scelto la rosa dell’anno: presente Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la conclusione dell’Europa League, con la vittoria dell’Atletico Madrid in finale contro il Marsiglia, la Uefa ha pubblicato la rosa dell’anno in cui figura l’attaccante della Lazio Ciro Immobile

L’avventura della Lazio in Europa League si è conclusa in malo modo, con l’eliminazione ai quarti di finale contro il Salisburgo. Il torneo della squadra di Inzaghi è stato comunque esaltante e pieno di soddisfazioni. Una su tutte quella avuta da Ciro Immobile, capocannoniere con 8 reti insieme ad Aduriz dell’Athletic Bilbao.

ROSA MIGLIORE EUROPA LEAGUE – L’attaccante della Lazio inoltre, è stato inserito nella rosa dell’anno stilata dalla Uefa a fine competizione. In questa squadra composta dai migliori giocatori dell’Europa League, figurano due portieri, cinque difensori, sei centrocampisti e cinque attaccanti. Ciro è l’unico italiano presente insieme a Leonardo Bonucci del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.