Patric: «Se giochiamo da Lazio, passiamo il turno. Felipe Anderson? Lui vola!»

patric
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio vince all’Olimpico contro il Salisburgo. Prestazione di cuore e coraggio che ha portato un pesante 4-2 al risultato finale. Le parole di Patric

Anche Patric tra i protagonisti di questo Lazio-Salisburgo. Il giocatore, come nelle ultime gare, ha sfiorato il gol anche questa sera. L’esterno ha commentato la sua prestazione e quella della squadra: «Il Salisburgo è una grandissima squadra, loro hanno fatto una grande partita. Il risultato non è così ampio: sarà tosta al ritorno. Loro fanno tanto pressing, hanno tanta corsa, e servirà una grande partita anche lì. Abbiamo dimostrato di essere più forti, ma anche loro sono una grande squadra. In Europa, a questo livello serve la giusta mentalità, altrimenti ci buttano fuori. Dobbiamo giocare da Lazio per passare il turno. Il gol di Felipe? E’ arrivato in un momento difficile per noi, Felipe vola! A lui non posso non fare i complimenti».

 

 

Articolo precedente
felipe anderson lazioFelipe Anderson: «Solo con questa intensità potevamo vincere. I tifosi? Sono la nostra arma in più»
Prossimo articolo
zulte waregem - lazio inzaghiInzaghi: «Salisburgo squadra forte, complimenti ai ragazzi! Tifosi? Sono stati l’arma in più…»