Europa League, tre biancocelesti inseriti nel 'team of the week' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, tre biancocelesti inseriti nel ‘team of the week’ – FOTO

Pubblicato

su

Luiz Felipe, de Vrij e Leiva sono stati inseriti nella squadra della settimana pubblicata dal profilo Facebook della Uefa Europa League

La forza e la volontà di vincere della Lazio ormai non passano più inosservate. Tutti si sono resi conto della determinazione di questa squadra che ieri, nonostante lo svantaggio causato dal 2-2 dell’andata, si è imposta in casa della Dinamo Kiev, strappando il pass per i quarti di finale. A mettere il proprio zampino sulla vittoria, sicuramente le due marcature di Lucas Leiva e Stefan de Vrij, oltre alla buonissima prestazione di Luiz Felipe, in continua crescita. La stessa Europa League – che sul proprio profilo Facebook – ha pubblicato la squadra della settimana, inserendo i tre biancocelesti nella formazione. In attesa dei sorteggi di Nyon di quest’oggi, le Aquile si godono quest’ottimo riconoscimento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.