Esplosione davanti sede Irriducibili, si indaga per terrorismo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Esplosione davanti sede Irriducibili, si indaga per terrorismo: i dettagli

Pubblicato

su

Nella notte tra il 5 e il 6 maggio, c’è stata un’esplosione davanti la sede degli Irriducibili. Il reato ipotizzato è atto di terrorismo

Alle 4:00 di notte di lunedì 6 maggio, davanti la sede di via Amulio degli Irriducibili, è esplosa una bomba carta. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti in merito all’accaduto. Il reato ipotizzato è atto di terrorismo con esplosivo.
Gli agenti intervenuti sul posto dopo l’esplosione, hanno subito acquisito le immagini di videosorveglianza, ma non sono riusciti a dare un volto alle persone colpevoli del fatto. Gli inquirenti pensano a un movente di natura politica, come sospettato anche dal capo storico degli Irriducibili Fabrizio Diabolik.

NOVITÀ –  Potrebbe essere, una risposta a quanto successo a Milano il 24 aprile, quando i laziali inneggiavano a Mussolini con uno striscione esposto a piazzale Loreto. Per questo, come riporta Roma Today, potrebbe trattarsi anche di un gesto compiuto dagli ultras o della Roma o dell’Atalanta (presenti nella Capitale quel giorno per la partita contro la Lazio ndr), che coltivano da sempre con i tifosi della Lazio, rivalità calcistiche e politiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.