ESCLUSIVA - Minala, tutto fatto per il prestito alla Salernitana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – Minala, tutto fatto per il prestito alla Salernitana

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà della Lazio, Joseph Minala, verrà girato in prestito anche nella prossima stagione alla Salernitana

Un altro anno lontano dalla Capitale per Joseph Minala, che dopo esser rimasto a Formello fino a dicembre, negli ultimi sei mesi è passato in prestito alla Salernitana. 16 presenze ed un gol, avevano fatto si che tanti club di Serie B, ma anche di A e di campionati stranieri si interessassero al classe 1996. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, dopo qualche timido sondaggio di Spal e Crotone, sul camerunese si sarebbero fatte avanti concretamente molte squadre di B. Tra queste Minala ha scelto ancora una volta la Salernitana, dove Alberto Bollini stravede per lui e gli assicurerebbe un’altra stagione da protagonista. Il ragazzo di proprietà della Lazio in attesa del transfer, non ha preso parte all’amichevole di ieri, disputata all’Arechi contro la Sambenedettese, ma nei prossimi giorni, il suo passaggio in granata sarà reso ufficiale. Dopo Adamonis, da Formello parte un altro giovane direzione Salerno. Oltre a un portiere e un centrocampista, potrebbe approdare in Campania via Lazio anche un attaccante. Uno tra Rossi e Palombi non verrà inserito nella rosa definitiva, con Inzaghi che sembra intenzionato a dare fiducia a quest’ultimo, dopo la stagione positiva alla Ternana. Per il momento a Salerno arriva un altro giovane biancoceleste. Sempre lo stesso, ancora Minala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.