Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia (Actual): «Derby al cardiopalma. Immobile principale pericolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia (Actual): «Derby al cardiopalma. Immobile principale pericolo»

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – Si sono raccontati in esclusiva ai nostri microfoni Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, meglio conosciuti come Actual

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia sono il fenomenale duo comico noto come Actual. Famosissimi sul web i loro video che, prendendo spunto dall’attualità italiana, impazzano su Youtube facendo divertire tutti. Gli Actual hanno parlato in esclusiva ai nostri microfoni della stracittadina di stasera, essendo entrambi di fede giallorossa. Ecco le loro parole.

Oggi alle ore 18 ci sarà questo attesissimo derby, Nainggolan potrebbe dare forfait e questo sarebbe una grande agevolazione per i biancocelesti…

«Si sicuramente sarà un derby molto combattuto, visto che tutte e due le squadre lottano per la vetta. L’assenza di Nainggolan sarebbe una grave perdita per la Roma ma abbiamo comunque giocatori che possono sostituirlo egregiamente».

Kolarov, prima criticato dai tifosi giallorossi poi beniamino della Curva Sud; vi sareste aspettati quest’impatto da parte del serbo?

«Si, è un giocatore d’esperienza e che sia alla Lazio che al Manchester City ha fatto vedere di che pasta è fatto. Crediamo sia all’apice della sua carriera in maglia giallorossa, per lui sarà un derby particolarissimo».

Simone Inzaghi, un allenatore che ha saputo riportare la Lazio in alto… Voi cosa pensate del tecnico piacentino?

«E’ sicuramente uno dei migliori giovani allenatori, sta facendo molto bene ed è un grandissimo motivatore».

Se voi poteste scegliere, chi togliereste alla formazione biancoceleste?

«Immobile senza alcun dubbio. Il centravanti campano è un giocatore micidiale e lo ha dimostrato finora a suon di gol».

Voi come vivete la settimana che anticipa il derby, e il derby stesso?

«Ansia, ansia e ansia fino al temine del match», concludono gli Actual.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.