Empoli, Tonelli: «Se andrò via sarà per questioni economiche. Se potessi resterei per sempre in azzurro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Empoli, Tonelli: «Se andrò via sarà per questioni economiche. Se potessi resterei per sempre in azzurro»

Pubblicato

su

Uno dei difensori più ammirati dalle big italiane in questo campionato è sicuramente Lorenzo Tonelli. Il centrale dell’Empoli è nel mirino soprattutto di Roma e Lazio, la prossima sessione di mercato regalerà grandi sorprese. Ai microfoni de “Il Tirreno”, il classe ’90 si è espresso così su un suo possibile trasferimento: «Bisogna vedere se andrò via e anche se fosse sono sicuro che un giorno tornerò a vestire l’azzurro. Sono qui da 16 anni e se potessi non andrei mai via, ma sono un professionista e la carriera del giocatore non è lunga. Ho il dovere di pensare anche al futuro. Se andrò via, insomma, sarà solo per i soldi. L’aspetto economico, forse, mi farà andare altrove, ma se potessi, ribadisco, resterei sempre e per sempre qui». Chiaro il messaggio rivolto ai possibili acquirenti, Lotito è stato avvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.