Empoli-Lazio, ecco i prezzi e le informazioni per i biglietti: i dettagli - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Empoli-Lazio, ecco i prezzi e le informazioni per i biglietti: i dettagli – FOTO

Pubblicato

su

La società toscana ha reso note le modalità d’acquisto dei tagliandi

L’Empoli, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società, ha diramato le modalità d’acquisto dei biglietti per quanto riguarda la sfida di domenica con la Lazio di Simone Inzaghi. Ecco di seguito l’annuncio apparso sul sito del club azzurro.

BIGLIETTI EMPOLI-LAZIO – «Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e online con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società SS LAZIO inizierà Martedì 11 Settembre alle ore 09:30 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 15 Settembre pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Sulla base di quanto indicato dal Protocollo d’Intesa del 4 Agosto 2017 sulla fruizione degli stadi “il rilancio della gestione, tra partecipazione e semplificazione” ed in assenza di valutazione di gara a rischio da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive si comunica che la vendita dei biglietti per il settore Ospiti (Curva Sud) sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione (anche per l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite). Si precisa, inoltre, che pure l’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti. In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà comunque il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. Ricordiamo che è fatto divieto di porre in vendita o cedere, a qualsiasi titolo, alla stessa persona fisica o giuridica titoli di accesso in numero superiore a quattro. E’ consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi) PREZZO DEL BIGLIETTO • INTERO €. 25,00 (Venticinque/00) COMPRENSIVO GIÀ DI DIRITTI DI PREVENDITA Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti. Capienza del settore “Curva Sud Ospiti”: 3000 (tremila) posti Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05 Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani”: dalle ore 16:00 salvo differenti comuni», così termina la comunicazione empolese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.