Empoli, emergenza sulla corsia sinistra: un altro giocatore verso il forfait
Connettiti con noi

News

Empoli, emergenza sulla corsia sinistra: un altro giocatore verso il forfait

Pubblicato

su

Per l’Empoli c’è il rischio emergenza sulla corsia di sinistra in vista della sfida interna con la Lazio: Pasqual verso il forfait

Manca sempre meno alla sfida tra Empoli e Lazio di domenica. Per la gara contro i capitolini, per i toscani c’è il rischio di una vera e propria emergenza sulla corsia di sinistra. Come riporta corrieredellosport.it, infatti, dopo Antonelli – che salterà almeno altre due partite – si è fermato anche Pasqual a causa di un problema al ginocchio. Gli accertamenti effettuati non hanno ancora chiarito l’entità dell’infortunio: in settimana il giocatore sarà rivalutato per comprendere anche i tempi di recupero. In caso di forfait dell’ex Fiorentina, mister Andreazzoli sarebbe costretto ad inventarsi una soluzione inedita, schierando Veseli. Intanto, fermi ai box ci sono anche Maietta e Polvani, fuori per la rottura dei legamenti del ginocchio. Alla ripresa degli allenamenti – fissata per oggi – non ci saranno ancora i Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.