Sampdoria, Colley: «Coronavirus? I test sono negativi, sto bene»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley: «Coronavirus? I test sono negativi, sto bene»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus – Sampdoria, Colley smentisce la notizia circa la sua presunta positività al test con un messaggio su Instagram

Colley negativo al test. Il suo nome, dopo quello di Gabbiadini, è rientrato tra i contagiati dal Coronavirus della Sampdoria. Una notizia che, però, ha ben presto smentito lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram:

«Cari famigliari, amici e fan. Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.