Eintracht, Russ e il ds Hubner: «Vittoria di ieri importante, daremo il massimo contro la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht, Russ e il ds Hubner: «Vittoria di ieri importante, daremo il massimo contro la Lazio»

Pubblicato

su

Le parole del difensore dell’Eintracht Francoforte

Archiviata la sconfitta nel derby adesso la Lazio deve guardare avanti, giovedì torna infatti l’Europa League e i ragazzi di mister Inzaghi sfideranno i tedeschi dell’Eintracht che hanno già vinto contro il Marsiglia di Garcia. Dopo aver battuto ieri l’Hannover per 4-1 il difensore Marco Russ ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media tedeschi parlando anche della prossima sfida contro la Lazio: «Ci sono momenti in cui devi solo raccogliere punti e contro l’Hannover è stata una di quelle occasioni: avevamo il vero desiderio di vincere la partita e c’era talmente tanta voglia di segnare che abbiamo finito con quattro gol realizzati. Dopo aver vinto in Bundesliga, giocare in Europa League sarà ancora più bello».

Anche il direttore sportivo del club Bruno Hubner ha detto la sua come riporta hessenschau.de: «Il sollievo è ovviamente grande. Se avessimo perso sarebbe stato complicato per la classifica. La vittoria è stata estremamente importante e ci dà anche coraggio per l’Europa. Vogliamo dare tutto per vincere contro la LazioIl nostro capitano David Abraham ha un approccio di stiramento all’adduttore. Verrà monitorato giorno per giorno. In realtà, ci vogliono 8-12 giorni per il recupero. Ma speriamo, naturalmente, che con la Lazio possa esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.