Diritti tv Serie A: rilancio di Sky e di DAZN. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Diritti tv Serie A: rilancio di Sky e di DAZN. I dettagli

Pubblicato

su

Continua in Lega Calcio la partita per la cessione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Ieri ci sono stati rilanci da parte di Sky e DAZN

Secondo quanto riferito da Corriere della Sera, le nuove offerte per i diritti televisivi domestici presentate da DAZN e Sky si sono di avvicinati al valore attuale, ovvero 973 milioni annui.

Sempre per Corriere della Sera, DAZN per il pacchetto delle 7 partite all’asta aveva già messo sul piatto 650 milioni e al momento resterebbe in vantaggio nonostante Sky abbia rilanciato avvicinandosi all’investimento attuale di 780 milioni.

Se non si trovasse un accordo su queste nuove offerte, si passerà al bando per intermediari e successivamente a quello per i partner del canale tematico della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.