Dinamo Kiev-Lazio, le ultime di formazione: ansia Radu, Murgia scalza Luis Alberto? E Patric... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dinamo Kiev-Lazio, le ultime di formazione: ansia Radu, Murgia scalza Luis Alberto? E Patric…

Pubblicato

su

Dinamo Kiev-Lazio, giungono indiscrezioni sulla formazione ufficiale dei biancocelesti: le sorprese potrebbero essere Murgia e Patric

Dentro o fuori. Sbagliare non è più possibile, Simone Inzaghi lo sa e si prenderà tutto il tempo a propria disposizione per scegliere la formazione titolare che scenderà in campo per Dinamo Kiev-Lazio. Nelle ultime ore sembra che Alessandro Murgia abbia scavalcato Luis Alberto nel ruolo di mezz’ala a centrocampo. Mentre c’è un vero e proprio ballottaggio sulla corsia destra fra Adam Marusic e Patric: l’allenatore piacentino vorrebbe schierare il montenigrino, che non si allena regolarmente da circa due settimane. Molto dipenderà dalla condizione fisica prima del match, ma lo spagnolo è pronto a indossare la maglia da titolare.

ULTIMA ORA – Fa preoccupare lo spogliatoio Stefan Radu: il rumeno ha qualche linea di febbre e la sua presenza dal 1′ è a rischio. Il sostituto dovrebbe essere Wallace con Bastos che resterà ancora una volta in panchina.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.