Dimissioni Sarri, Fabiani rivela: «Abbiamo provato a convincerlo, ma evidentemente aveva capito che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Sarri, Fabiani rivela: «Abbiamo provato a convincerlo, ma evidentemente aveva capito che…»

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, il ds della Lazio Fabiani con una rivelazione sull’addio del tecnico al club biancoceleste: le dichiarazioni

Angelo Fabiani, nella sua intervista a LSR, ha così parlato delle dimissioni di Maurizio Sarri da allenatore della Lazio.

SARRI- «Se Sarri ha deciso di gettare la spugna, anche se il sottoscritto col presidente hanno tentato fino alle 18 del pomeriggio di convincerlo, è probabilmente perché aveva capito che il giocattolo non funzionava più. Non ha accettato seduta stante le dimissioni, ma gli è stato riconosciuto lo stipendio fino a giugno, a lui e al suo staff. Era intenzionato a firmare le dimissioni senza prendere un euro. Il presidente ha detto ‘è una persona per bene, riconosciamogli lo stipendio fino a giugno’. Passano troppi messaggi negativi, le verità – non si sa perché – vengono sempre nascosti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FABIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.