Diego Gonzalez è della Lazio, è UFFICIALE: il comunicato del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Gonzalez è della Lazio, è UFFICIALE: il comunicato del club

Pubblicato

su

Diego Gonzalez, l’ex Celaya è un nuovo giocatore della Lazio e il suo trasferimento è a titolo temporaneo, ad annunciarlo è il club

Diego Gonzalez è un nuovo giocatore della Lazio. Ad annunciare l’arrivo dell’ex Celaya è lo stesso club biancoceleste con un comunicato sul sito ufficiale.

IL COMUNICATO – «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya F.C.»

«La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportiv

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.