Tare: «Con Sarri c'è un progetto condiviso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare: «Con Sarri c’è un progetto condiviso»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Sarri e sulla situazione sul mercato

Il suo sfogo nel pre partita di  Lazio-Udinese non è certo passato inosservato. Ed è per questo che il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Sarri e sulla situazione sul mercato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Repubblica:

«Il concetto che volevo esprimere era molto semplice: con Sarri c’è un progetto condiviso e lo dimostrano anche le sue dichiarazioni, correttissime, dopo la partita con l’Udinese. Il mister sa che, se riusciremo a sbloccare l’indice di liquidità e ci saranno le giuste condizioni, si potrà fare qualche operazione per migliorare la squadra in base alle sue indicazioni e la società ne sarebbe felice. Altrimenti siamo d’accordo per una serie d’innesti in estate per continuare a rendere la rosa funzionale alle sue idee. Il mio  rapporto con  lui? Sento tante chiacchiere, ma abbiamo un ottimo rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.