Tare: «Sul mercato la stampa fa disinformazione, rinnovo di Sarri vicino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Sul mercato la stampa fa disinformazione, rinnovo di Sarri vicino»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre-partita dell’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese: le sue parole

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Lazio-Udinese. Le sue parole:

SFOGO – «Dovete portarci rispetto come facciamo noi con voi. Noi abbiamo dei problemi da risolvere e dopo averle risolte dobbiamo fare delle cose in entrata» .

MURIQI – «Su Muriqi non c’è nulla, la trattativa col CSKA Moscia non c’è nulla, sappiamo cosa dobbiamo fare in condivisione con l’allenatore, per chi vuole fare disinformazione si raccontano cose che non esistono» .

MERCATO – «Noi abbiamo problemi con l’indice di liquidità, una volta risolti questi problemi dobbiamo cercare di portare giocatori che aiutano la squadra e Sarri» .

RINNOVO SARRI – «Il rinnovo di Sarri con la Lazio è vicino» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.