Connettiti con noi

Campionato

Pessina: «Sto bene fisicamente. Sul ruolo…»

Pubblicato

su

ha parlato nel pre partita di Lazio-Atalanta, match in programma oggi allo stadio Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di

ha parlato nel pre partita di Lazio-Atalanta, match in programma oggi allo stadio Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di.

CONDIZIONI – «Io ora sto discretamente dal punto di vista fisico e atletico. Dopo l’infortunio, ho avuto un periodo di recupero

RUOLO – «Nonostante le assenze, il mister ha cercato di mettere in campo la formazione migliore. Io oggi cercherò di recuperare palloni. D’altronde io nasco mediano ed è un compito che mi piace».

Pessina a Sky

«Tornare all’Olimpico dopo l’Europeo? Ci stavo pensando venendo qua, è un’emozione ed è sempre bello. Oggi saràun match completamente diverso, abbiamo dei problemi legati al covid ma non vogliamo sia una scusa. Ce la giocheremo fino in fondo. Sapete qual è il periodo, ogni giorno può capitare un positivo. Purtroppo ne sono capitati tanti noi in questa settimana, ce la giochiamo con quelli che siamo perché sappiamo che possiamo fare bene».