Nicolato: «Ci sono troppi pochi giovani. Motivi? Dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolato: «Ci sono troppi pochi giovani. Motivi? Dico che…»

Pubblicato

su

Il ct dell’Under 21 Nicolato ha analizzato la carenza di giovani che affligge il calcio italiano. Queste le sue parole

Il ct dell’Under 21 Nicolato ha analizzato la carenza di giovani che affligge il calcio italiano. Queste le sue parole, dette nella conferenza stampa di presentazione dei prossimi impegni degli azzurri.

GIOVANI – «I giovani sono pochi e questo è un dato di fatto. I motivi per cui non giocano? Io penso che si potrebbe aprire una grande discussione».

ASSENZE– «Ci sono giocatori con dei problemini, ma speriamo che la situazione si normalizzi. Non abbiamo mille giocatori, ma la nostra volontà è fare il meglio e il massimo».

MOTIVAZIONI – «Non mi aspetto altro che ciò che sanno fare. Chi è qui è perché lo merita, non cerco risposte. Il mio deve essere un gruppo di ragazzi che ha voglia di alzare l’asticella e mettersi alla prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.