Lazzari: «Non ho mai segnato così tanto. Bella reazione dopo il derby»
Connettiti con noi

Campionato

Lazzari: «Non ho mai segnato così tanto. Bella reazione dopo il derby»

Pubblicato

su

Lazzari ha parlato nel post partita di Lazio-Sassuolo ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio: le sue parole

Lazzari dopo Lazio-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Dazn, ecco le sue parole:

GOL «Nemmeno da quinto avevo fatto tre gol in campionato. Sono felice di questo , ma soprattutto della vittoria. Dovevamo riscattarci dopo il derby e siamo contenti per questi tre punti. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza, che oggi è tornata allo stadio».

RIPARTENZA «Conoscevamo il valore del Sassuolo, ma oggi eravamo motivati. Abbiamo meritato la vittoria. Ora dobbiamo continuare così ed evitare i blackout stile derby. Non sono state due settimane facili, perché sapevamo di aver fatto una figuraccia. Però abbiamo dimostrato di voler reagire».

GENOA «Domenica con il Genoa sarà complicata. Loro subiscono pochi gol e non sarà semplice. Dobbiamo lavorare bene questa settimana».

EUROPA «Ora dobbiamo andare avanti così e fare bene nelle prossime sette partite. Il nostro obiettivo è centrare l’Europa».

RUOLO «Non è stato facile per me passare da fare il quinto a fare il terzino. Ci sta fare degli errori. Io mi sento a tutti gli effetti un terzino e spero di continuare così».

Lazzari a Dazn

TESTA BASSA – «Quest’anno ho pagato problemi fisici e cambio, ma non mi sono mai buttato giù. Ho sempre pensato a migliorare».

CARATTERISTICHE – «Io sono un terzino di spinta e mi piace attaccare.  Sicuramente devo migliorare nella fase difensiva. Con il mister e il suo staff stiamo lavorando molto. La strada è quella giusta».

ESULTANZA – «Siamo un grande gruppo. Volevo andare da Reina, che aveva previsto che avrei fatto una grande partita. Ma poi c’è stato un abbraccio collettivo. Sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.