Dossena: «L'Italia è obbligata a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «L’Italia è obbligata a vincere»

Pubblicato

su

Dossena ha parlato degli spareggi verso Qatar 2022, soffermandosi sulla pressione che può avere l’Italia di Mancini

Dossena ha parlato degli spareggi verso Qatar 2022, soffermandosi sulla pressione che può avere l‘Italia di Mancini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Le insidie sono le partite secche. Lo scenario è completamente diverso dall’Europeo, dove c’erano poche aspettative e si chiedeva di passare il primo turno. Ora è cambiata la situazione e ci sono altre condizioni ambientali e psicologiche. I rischi ci sono, ma non voglio pensare che non si possa arrivare alla finale con la Turchia o il Portogallo. Resta il fatto che c’è l’obbligo di vincere. Prima andava tutto bene, ora c’è da recuperare l’orgoglio e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.