Brambati: «Ora la Lazio assecondi Sarri. Su Zaccagni e Zaniolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Ora la Lazio assecondi Sarri. Su Zaccagni e Zaniolo…»

Pubblicato

su

Brambati ha detto la sua sia sul futuro della Lazio che sulla vicenda che vede coinvolti Zaccagni e Zaniolo

Brambati ha detto la sua sia sul futuro della Lazio che sulla vicenda che vede coinvolti Zaccagni e Zaniolo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Sarri ha bisogno di tempo ed è giusto ripartire da lui. Ma devi cercare di assecondarlo e prendergli dei giocatori che non facciano solo comodo alle casse della Lazio, ma che sposino gli obiettivi tecnici e tattici dell’allenatore. E’ arrivato quinto, anche se non ha mai lottato per la Champions. Giusto comunque ricominciare da lui».

ZACCAGNI-ZANIOLO – «Gli insulti sono davvero brutti, la questione andava chiusa lì. Non avrei permesso alla compagna di Zaccagni di rispondere sui social».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.