Bonaventura: «La Fiorentina punterà ancora più in alto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bonaventura: «La Fiorentina punterà ancora più in alto»

Pubblicato

su

Bonaventura è stato uno dei protagonista della stagione della Fiorentina, che ha lottato con la Lazio per un posto in Europa

Bonaventura è stato uno dei protagonista della stagione della Fiorentina, che ha lottato con la Lazio per un posto in Europa, centrando poi la Conference League. Il giocatore viola, come detto ai microfoni de La Repubblica, ora guarda al futuro:

 «Raggiungere l’Europa è la testimonianza del lavoro e del progetto di una società che sta crescendo. E questo si vede, si respira anche tra noi giocatori. Ci saranno più impegni e sarà importante gestire bene la stagione, perché l’asticella si alzerà sicuramente per noi giocatori. Dovremo mantenere alto il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.