Serie A, Di Perri: «Due o tre settimane e saremo pronti»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Di Perri: «Due o tre settimane e saremo pronti»

Pubblicato

su

Il direttore del dipartimento clinico malattie infettive presso l’università di Torino ha dichiarato che fare i test in Serie A è possibile

Per far sì che la Serie A possa riprendere, sono necessari test periodici a giocatori e staff tecnici anche se al momento si stanno cercando di capire le modalità di monitoraggio date le poche disponibilità dei prodotti.

L’infettologo Di Perri è stato chiamato in causa dal Corriere dello Sport per cercare di spiegare la situazione: «Un sistema chiuso per ripartire presto: due o tre settimane e saremo pronti. Il mio pensiero? Decidere chi è strettamente indispensabile, sottoporlo a tampone ed esame sierologico, ricostruire la sua storia recente. Fare i test alle squadre di Serie A non toglie nulla a nessuno: in breve ci sarà disponibilità ampia dei prodotti e dei reagenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.