'Di Padre in Figlio', Tare: «Oggi ho giocato per i miei figli. I fischi fanno male, crediamo nel progetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Di Padre in Figlio’, Tare: «Oggi ho giocato per i miei figli. I fischi fanno male, crediamo nel progetto»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto durante la grande festa ‘Di Padre in Figlio’: ecco le sue dichiarazioni

Alla grande festa ‘Di Padre in Figlio‘ in corso di svolgimento allo stadio Olimpico è presente anche il ds biancoceleste Igli Tare. Il dirigente, che ha preso parte alla gara tra vecchie glorie di Lazio e West Ham trovando anche un gol, ha dichiarato: «Il vizio del gol non l’ho dimenticato, oggi ho giocato per i miei figli, volevano vedermi in campo – le sue parole a Lazio Style Radio – Prima di tutto vanno ringraziati la squadra e lo staff per il lavoro pazzesco, poi la gente che ha riconosciuto il lavoro fatto».

Tare ha poi proseguito: «C’è ancora tanto da lavorare, ancora c’è gente che fischia, fa male, ma per noi c’è solo la concentrazione sul lavoro per fare ricredere anche quei pochi che sono rimasti fuori da un contesto bellissimo. Per me non è mai stato un problema ricevere critiche, fa parte del lavoro, noi continuiamo a svolgerelo su questo progetto soprattutto per crescere. Fin qui c’è un buon segnale e spero che il futuro sia ancora più bello. Cosa scelgo adesso tra la doccia e la notizia di merctao? Doccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.