Di Marzio: «Lazio, rinnovo Luiz Felipe prioritario: è nei radar di Barça e Psg»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Lazio, rinnovo Luiz Felipe prioritario: è nei radar di Barça e Psg»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio ha commentato il mercato biancoceleste, sottolineando l’importanza di dover rinnovare il contratto di Luiz Felipe.

L’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, commentando il mercato biancoceleste ma in particolare soffermandosi sulla necessità, da parte del club biancoceleste, di rinnovare il contratto di Luiz Felipe Ramos: «Credo che la Lazio dovrebbe dare priorità al rinnovo di Luiz Felipe, al quale rimangono solo due anni di contratto. Di recente sono stato a Lisbona e posso assicurare che PSG e Barcellona tengono fortemente d’occhio il giocatore. Prima di Kumbulla penserei a blindare il brasiliano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.