Serie A, Di Gennaro: «Sarri favorito ma la stagione è anomala»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Di Gennaro: «Sarri favorito ma la stagione è anomala»

Pubblicato

su

L’ex giocatore ed ora commentatore tecnico, si è espresso sulla ripresa della Serie A e sulla conquista del titolo

La Serie A attende il verdetto ufficiale per ripartire da dove si era fermata: Lazio e Juventus ad un punto di distanza a contendersi il titolo con 12 gare al termine.

Per Antonio Di Gennaro il finale di stagione non è per niente scontato. Ecco le sue parole a TMW Radio: «Quanto conta il successo ora? Per me ancora di più, per quello che c’è stato e può essere il nuovo campionato. Sarà ancora più difficile vincerlo, quindi ci sarà ancora più merito. Ci vorrà davvero molta volontà per vincerlo. E’ una stagione anomala, bisognerà capire come si entrerà a giocare. Ci potrebbero essere delle sorprese. Sarri è meticoloso, poi ha due squadre a disposizione e per questo parte favorito. Ma la Champions è diversa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.