Di Gennaro: «Siamo a 90 minuti da un sogno, dobbiamo essere concentrati per raggiungerlo…»

di gennaro
© foto @LazioNews24

Davide Di Gennaro ha parlato dell’imminente match con il Crotone

I ragazzi di Zenga lotteranno fino alla fine per un’agognata salvezza, i biancocelesti faranno di tutto per portare a casa la vittoria. Per parlare dell’imminente match dello Scida, il centrocampista capitolino Davide Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.

DI GENNARO – «Siamo consapevoli che siamo a 90 minuti da un sogno, ad inizio stagione nessuno ci credeva. La Lazio però ha fatto cose straordinarie, sarà una partita difficile, il Crotone ha fatto buone cose in casa e dobbiamo fare un’ottima partita. L’unità del gruppo penso sia stato il punto di forza dall’inizio della gestione del mister, sappiamo che per raggiungere obiettivi importanti serve il sostegno di chiunque anche quello di chi gioca meno. Siamo tutti concentrati e feroci per raggiungere questo traguardo», conclude l’ex Cagliari.

MEDIASET PREMIUM – Il centrocampista ex Cagliari ha parlato anche a Mediaset Premium: «Siamo consapevoli di giocarci 9 mesi in 90 minuti, ma ci siamo preparati al meglio. Loro si giocano la salvezza, ma noi un sogno e faremo di tutto per vincere. Chiamate da Cagliari? No, non ho sentito nessuno. Credo siano tutti concentrati soltanto sulla loro partita, così come noi. De Vrij? È un professionista esemplare, ha preparato la gara come tutte le altre volte. Siamo tutti concentrati su questa sfida».

Articolo precedente
Lazio, la squadra lascia l’hotel e si dirige verso lo stadio – FOTO & VIDEO
Prossimo articolo
calciomercato lazioTare: «Oggi non possiamo sbagliare! De Vrij? Qualcuno non si è comportato correttamente…»