Di Francesco: «Sono molto arrabbiato per il risultato. Rigore? Era più facile vedere il fuorigioco di Lulic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Francesco: «Sono molto arrabbiato per il risultato. Rigore? Era più facile vedere il fuorigioco di Lulic»

Pubblicato

su

Al termine della gara che ha visto il suo Sassuolo perdere contro la Lazio per 2-1 il mister Eusebio Di Francesco è intervenuto nella consueta conferenza stampa: «Abbiamo avuto un paio di occasioni importanti nel primo tempo ma non ci hanno messo in difficoltà, il gol ha sbloccato qualcosa si, ma se volete non dico niente sulla posizione in fuorigioco. Voi guardate il risultato io le prestazioni, diciamo che ultimamente non siamo fortunati con gli arbitri. La nostra filosofia è sempre la stessa, abbiamo fatto un sistema di gioco in tre giorni, questa squadra ha un’identità e vorrei le fosse riconosciuto. Sono soddisfatto dei miei ragazzi ma con la Roma abbiamo fatto lo stesso una buona partita, quella di oggi mi è piaciuta di più. Il fatto di giocare tante partite ci ha condizionato, ho infortunati, paghiamo qualcosa di troppo, abbiamo lasciato troppi punti e sinceramente avremmo un’altra classifica a quest’ora. Rigore? Non ho visto l’episodio era più facile vedere il fuorigioco di Lulic. Non meritavamo questa sconfitta. In questo momento sono molto arrabbiato. Infortunati? Non riusciamo a recuperare nessuno anzi abbiamo perso anche Duncan oggi, su Berardi sono disperato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.