Di Canio e l'audio rubato: «Mourinho alla Roma il peggio del peggio»
Connettiti con noi

News

Di Canio e l’audio rubato: le parole su Mourinho alla Roma

Pubblicato

su

In un audio privato e rubato a Paolo Di Canio, l’ex Lazio esprime la sua opinione, non troppo lusinghiera, su Mourinho alla Roma

Paolo Di Canio si sa, non ha peli sulla lingua. L’ex giocatore della Lazio pare si sia espresso in modo netto contro la scelta della Roma di affidare la panchina a Josè Mourinho, in un audio privato poi rubato e condiviso su Youtube.

Queste le sue parole: «Avete preso il peggio che c’è, anche se capisco che serviva un nome forte. É come quando vai a prendere un giocatore finito, e Mourinho è stato esonerato tre volte in quattro anni. Cercava una panchina coi soldi, ma non è più in grado di gestire caratterialmente una squadra come faceva una volta. É stato cacciato dal Tottenham per incapacità di portare la squadra ad alto livello, ora voi pensate sia perfetto per l’ambiente Roma e vi aspettate chissà cosa, ma è il peggio del peggio. Non pratica il calcio, ma l’anticalcio. Vi divertirete in conferenza stampa perchè fa il teatrino, ma per ricostruire è il peggio che ci poteva essere. Ed era il mio preferito sette anni fa, anche più di Guardiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.