Percassi: «De Roon difficile prenderlo. Rinnovo Gomez? Sono ottimista» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Percassi: «De Roon difficile prenderlo. Rinnovo Gomez? Sono ottimista»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, ha parlato del possibile ritorno di De Roon e del rinnovo di Alejandro Gomez

Atalanta e Lazio. De Roon e Gomez. Destini incrociati e scenari ancora misteriosi. In attesa delle uscite, il club biancoceleste non può acquistare, logica conseguenza di un mercato in entrata ancora bloccato, eccezion fatta per Marusic. Dei due calciatori contesi dalle due società, ha parlato il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, intervenuto all’Eco Di Bergamo: «De Roon? Difficile, molto difficile. Abbiamo registrato resistenze da parte della sua società di appartenenza. Sul rinnovo e l’adeguamento di Gomez invece devo essere ottimista per forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.