Derby, sugli spalti anche i tifosi di Wisla Cracovia e Austria Vienna - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, sugli spalti anche i tifosi di Wisla Cracovia e Austria Vienna

Pubblicato

su

Supporters del Wisla Cracovia e dell’Austria Vienna tra il pubblico per sostenere la Lazio. All’Olimpico è massima allerta

“I tifosi non faranno sentire la differenza”, parola di Simone Inzaghi. Nonostante la trasferta, il mister è sicuro: i suoi ultras faranno sentire la squadra come a casa. L’Olimpico riaccoglierà una cornice di pubblico che non si vedeva da tempo e, se i giallorossi hanno mandato in tilt i botteghini dopo pochi minuti, i sostenitori della Nord non sono stati da meno. Dopo il comunicato dei biancocelesti, in cui si promette spettacolo, a contribuire al supporto della Lazio arriveranno i tifosi del Wisla Cracovia e dell’Austria Vienna. Le tifoserie, unite da rapporti di amicizia, si ritroveranno sugli spalti per garantire voce e sostenimento. Come spiega Il Messaggero, le misure di sicurezza sono massime. Dagli steward ai carabinieri a cavallo, tutto è pronto per accogliere il grande derby della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.