Derby, tifosi da tutto il mondo per sostenere la Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, tifosi da tutto il mondo per sostenere la Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Roma, tantissimi i tifosi provenienti da ogni parte del mondo per seguire e sostenere i colori biancocelesti nella serata di ieri

Un amore che non conta i chilometri. Una fede che infrange ogni distanza. La passione per la Lazio non conosce ostacoli e, durante il derby, vibra più forte che mai. A rendere magica la serata di ieri, è stato anche l’affetto dei tantissimi tifosi arrivati da ogni latitudine, contro ogni geografia. Una vera e propria festa, iniziata già il giorno della vigilia col LazioLand che ha organizzato una cena a cui sono stati invitate due vecchie glorie biancocelesti: Oddi, Wilson e Beppe Signori. A loro è andata anche una targa di riconoscimento. Un’occasione unica che ha visto abbracciarsi laziali provenienti da ogni parte del mondo. Il Lazio Fans Romania, invece, è riuscito a consegnare due maglie a Capitan Lulic e a Ciro Immobile con tanto di foto ricordo.

Tifosi da tutto il mondo presenti all’Olimpico

Tra i tifosi che all’Olimpico hanno abbracciato la Lazio, erano presenti anche sostenitori del West Ham, del Levski Sofia e del Real Madrid. Più i ragazzi dei vari fans club: Romania, Grecia e Singapore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.