Lazio-Roma, chi erano i due strani personaggi presenti in tribuna? - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio-Roma, chi erano i due strani personaggi presenti in tribuna? – FOTO

Pubblicato

su

In occasione del derby Lazio-Roma, dei misteriosi personaggi hanno assistito alla partita da diversi settori dell’impianto, catturando l’attenzione dei presenti sugli spalti dello Stadio Olimpico

Tra il pubblico allo stadio, in pochi li hanno riconosciuti. Ieri nelle tribune dello stadio Olimpico in occasione di Lazio-Roma erano presenti coppie di personaggi, i tifosi si sono chiesti: «Ma chi sono questi due pazzi?». Per i meno appassionati di videogiochi, si tratta di Kratos Atreus. Secondo quanto appreso da coplanet.it, dietro il mistero c’è la pensata di Sony Interactive Entertainment Italia per il lancio del nuovo videogame God of War, in uscita il prossimo 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4. In diversi punti sono stati avvistati gli attori, coppie composte da un uomo e da un ragazzo: il primo, barba incolta e una striscia rossa sul volto; il secondo, suo figlio, capelli rossi e occhi di ghiaccio. Nessuna rotella fuori posto o gente con elevato senso di egocentrismo, si è trattato solo di una trovata pubblicitaria che è comunque riuscita nello scopo di suscitare curiosità fra gli spettatori.

LAZIO-ROMA, DUELLO SUGLI SPALTI: ENNESIMA FIGURACCIA DELLA CURVA SUD

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.