Immobile, allarme rientrato: contro la Fiorentina ci sarà - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, allarme rientrato: contro la Fiorentina ci sarà

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha preoccupato tutti, nella mattinata di oggi. Su Instagram ha infatti sfoggiato qualche fasciatura con cui ha fatto temere il peggio per la gara di Firenze

Questa mattina, Ciro Immobile (clicca qui per vedere il video) ha preoccupato tutti: una doppia fasciatura per caviglia e ginocchio sfoggiata su Instagram. I postumi di un derby giocato fino all’ultimo pezzetto di anima, fino allo stremo delle forze. Ma tra i tifosi è scattata subito l’apprensione per la prossima gara che si terrà al Franchi, contro la Fiorentina perchè perdere proprio adesso il numero 17 sarebbe un rischio enorme. Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, Inzaghi può stare tranquillo: le condizioni del giocatore non dovrebbero mettere a rischio la sua presenza nella partita di mercoledì. E con tutta probabilità, il reparto offensivo sarà guidato ancora una volta da Re Ciro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.