Quando il derby è soprattutto sportività: Inzaghi Jr abbraccia un piccolo tifoso della Roma - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Quando il derby è soprattutto sportività: Inzaghi Jr abbraccia un piccolo tifoso della Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Festa grande in casa Inzaghi per il compleanno del piccolo Lorenzo, che ha compiuto cinque anni. Il piccolo durante la sua festa ha abbracciato un bambino in maglia giallorossa, in segno di sportività prima della stracittadina

Sentimento, onore, rivalità, sfottò. Il derby di Roma è tutto questo, ma anche altro. A poche ore dall’attesissima stracittadina, Lorenzo Inzaghi, secondogenito del mister biancoceleste, avuto dalla compagna Gaia Lucariello, ha festeggiato il suo quinto compleanno, rigorosamente con una maglietta della Lazio che indicasse il numero dei suoi anni. Il piccolo durante il party ha abbracciato un suo amichetto in maglia giallorossa in segno di sportività in attesa del confronto cittadino con la Roma. Qui il video:

Lorenzo Inzaghi abbraccia un bambino della Roma

https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/214246272668273/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.