Formello, Inzaghi lancia Felipe. A destra torna Marusic, a sinistra c'è Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi lancia Felipe. A destra torna Marusic, a sinistra c’è Lulic

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto l’ultimo allenamento prima del derby nel tardo pomeriggio a Formello. Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione dopo la rifinitura

Ultime 48 ore difficilissime per la Lazio che adesso dovrà rituffarsi sul campionato dopo la disfatta di giovedì. Nel quartier generale di Formello è andata in scena la rifinitura con Inzaghi che ha chiarito gli ultimi dubbi. In difesa a protezione di Strakosha, intoccabili Luiz Felipe, de Vrij e Radu confermati nonostante la prova pessima di giovedì. Sulla destra tornerà Marusic, mentre dalla parte opposta seppur non al meglio, ci sarà Senad Lulic. I tre centrali saranno i soliti Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic.

GIOCA FELIPE – La novità più grande arriva dall’attacco dove a sorpresa non ci sarà Luis Alberto. Nei big-match era sempre partito dall’inizio lo spagnolo, che però questa volta lascerà spazio a Felipe Anderson, scelto per dare supporto al confermatissimo Ciro Immobile. L’unico indisponibile è Patric, ai box da mercoledì per un problema muscolare. Non sono al meglio Lukaku e Basta, ma si accomoderanno comunque in panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.